Uno a uno tra Melendugno e Matino, vittoria di misura per due a uno per la United Sly sul Castellaneta. Ritorno a campi invertiti tra due settimane
Finisce in parità con tanto rammarico per i padroni di casa la prima semifinale tra Goleador Melendugno e Virtus Matino. Apre le marcature, per il Melendugno, Mastria su calcio di rigore al 23′ della ripresa. Pareggia, a stretto giro di posta, Greco per la Virtus Matino. Lo stesso Mastria, poi, si fa parare da Ugo Gabrieli un altro calcio di rigore proprio allo scadere. Il discorso qualificazione, ad ogni modo, resta aperto sebbene adesso sia leggermente favorito il Matino in vista del ritorno da giocare sul campo amico tra due settimane. Qui il tabellino.
G. MELENDUGNO-VIRTUS MATINO 1-1
RETI: 23′ st Mastria rig. (MEL), 31′ st Greco (VM)
G. MELENDUGNO: Corallo, Ingrosso, Mastria, Castrignanò (17′ st Pastore), Antonucci, Toma, Vigliotti, Stampete, Giannone, Rollo (30′ st Carrozzo), Freuli. A disp. Miggiano, Buonatesta, Galati, De Giorgi, Taurino, Sciolti, Toscano. All. Petrachi.
VIRTUS MATINO: Gabrieli U., Leanza, Tundo, Seclì, Galante, Presicce, Pellè (39′ st Cavalera), Greco (36′ st Errico), De Blasi (34′ st Toma G.), Gabrieli E., Garcia. A disp. Polo, Martalò, Rosafio. All. Toma A..
ARBITRO: Doronzo di Barletta.
NOTE: al 90′ Gabrieli U. (VM) para un calcio di rigore a Mastria (MEL).
Nell’altra semifinale, giocata alle ore 20, vittoria di misura (2-1) per la United Sly sul Castellaneta: Zotti su rigore e Manzari per i baresi, Haka per i tarantini, tutti i gol nel primo tempo.
Fonte: SalentoSport
Scrivi commento